di
Luca Fornaciari

[CINEMA] 2012: il viral marketing continua

IHC - Istituto per i diritti Continuità

Ecco di seguito la mail (tradotta) che mi è stata inviata da pochi minuti, a seguito della registrazione alla lotteria che dovrebbe sorteggiare i fortunati che verranno tratti in salvo a seguito della fine del mondo prevista per il 2012. Stiamo ovviamente parlando del film 2012 per il quale è partita qualche mese fa una campagna di viral marketing dalla quale è nato il sito Institute for human continuity che ha il compito di accompagnarci fino all'uscita del film con divertenti iniziative come quella qui di seguito:

Saluti,

Come direttore delle comunicazioni l'Istituto per i diritti di continuità, vorrei ringraziarla per aver preso ruolo attivo nella preparazione per il 2012. Si prega di notare che il biglietto è valido solo per una persona. Pertanto, ci suggeriscono fortemente che si incoraggino i vostri amici e la vostra famiglia ad iscriversi nel registro della lotteria su TheIHC.com.

La IHC ha scoperto prove che indicano che i disastri del 2012 sono sia reali che inevitabili. Noi crediamo che al 94% tra quattro anni a partire da oggi una catastrofica serie di eventi devastino il nostro pianeta e i loro abitanti. Il 21 dicembre 2012 non può essere ignorato.

Anche se il futuro è incerto, ci sono diverse cose che possiamo e dobbiamo fare per prepararci. Nelle prossime settimane, ci sarà ufficialmente il lancio di TheIHC.com incaricato di comunicare i nostri piani per garantire la sopravvivenza della razza umana. In aggiunta, sarà ospitata una discussione a febbraio, durante la quale risponderò alle vostre domande e fornirò ulteriori conoscenze su come si possa continuare la preparazione a questo evento. Ci sarà anche la possibilità di inviare le vostre domande con le quali ricevere maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Attendo con ansia di ricevere le vostre domande per lavorare insieme allo scopo di rendere la fine del mondo soltanto l'inizio.

Cordiali saluti,

Dr. Sorën Ulfert,
Communications Director
The Institute for Human Continuity
Twitter: sorenulfert
Email: s.ulfert@TheIHC.com

TheIHC.com
1 IHC Way, Wellington, 6011 New Zealand


Non c'è che dire: questa campagna pubblicitaria sta diventando sempre più divertente. Ricordo a voi tutti che chi volesse partecipare può tranquillamente registrarsi sul questo sito in modo veloce e gratuito. A presto con nuove news.



0 comments: