di
Luca Fornaciari

[NEWS] Lo Hobbit in collaborazione con Paper Street

Lo staff di Lo Hobbit è felice di comunicare una nuova partecipazione: dopo la collaborazione con il noto portale Heroes ITA, il blog inizia da oggi uno scambio di contenuti con il sito Paper Street; un'interessante rivista con molti interessi all'attivo quali cinema, musica e letteratura.

Di seguito una breve introduzione di Paper Street tratta dal loro sito:
L’idea di Paper Street nasce nel settembre del 2007: Giacomo Lamborizio, Luca Robotti e Giovanni Pesce sviluppano un’idea di Lucio Laugelli e insieme cominciano a raccogliere materiali sia nuovi sia già scritti da tempo per altre riviste on-line e, prima ancora, per il giornalino studentesco del Liceo. [...] Pochi mesi dopo, a marzo 2008, grazie alla collaborazione del noto scrittore e giornalista Danilo Arona (che assume il ruolo di Direttore Responsabile) Paper Street diventa Rivista Ufficiale registrata al Tribunale di Alessandria.

Parallelamente al costante aggiornamento della Rivista viene costituita anche l’Associazione Culturale “Paper Street” che, patrocinata dalla Provincia di Alessandria, si occuperà di amplificare maggiormente il lavoro dello staff nell’ambito cinematografico e musicale.

Vi riporto il link al sito: paperstreet.it
e quello al loro blog: associazionepaperstreet.blogspot.com

0 comments: