di
Luca Fornaciari

[TELEFILM] Confermato Stargate Universe

La quinta serie di Stargate Atlantis si concluderà con il ventesimo episodio, ma niente paura: il prossimo anno avremo un nuovo spin-off.
Sono state svelate molte nuove informazioni riguardo l'inizio della serie Stargate Universe: la puntata pilota sarà incentrata sul ritrovamento di un astronave degli Antichi da parte di una squadra di umani che, rimanendovi bloccati, non potranno fare altro che rimetterla in moto.
Questa vecchia nave era in realtà la seconda di una coppia facente parte di un grande progetto degli Antichi: la prima nave (automatizzata) aveva il compito di distribuire gli stargate nella galassia, mentre questa seconda nave con equipaggio aveva il compito di esplorare i nuovi mondi dotati di stargate. Per questo motivo l'equipaggio sarà costretto a visitare nuove terre e a vivere nuove avventure.

2 comments:

GIAN said...

ohhh che cosa interessante ......
è interessante quasi come l'ultima pettinatura di Britney...ah no aspetta: un po'meno... scherzo ; )

ricordiamo che malgrado chi non apprezza telefilm di questo tipo (a "basso costo", poco creativi, ma incredibilmente rilassanti), le serie di Stargate sono in piedi da più di 10 anni.. un motivo ci sarà visto che non è autoprodotto.