di
Luca Fornaciari

[TELEFILM] Casting per Star Wars

Per la seconda serie di telefilm basata su Star Wars, possiamo finalmente annunciare che è iniziata la fase di casting. Una serie che inizialmente doveva essere presentata a fine 2009 sarà ora probabilmente rimandata di un paio di anni a seguito del duro lavoro che George Lucas sta svolgendo per realizzare un prodotto curato.

La trama della seconda serie televisiva dedicata a Star Wars vedrà questa volta attori in carne e ossa, a differenza della serie attuale intitolata The Clone Wars, e cronologicamente sarà ambientata tra la fine del terzo film e l'inizio del quarto; ossia durante gli anni di infanzia di Luke Skywalker.

E' noto come non saranno coinvolti attori conosciuti se non quelli che hanno interpretato personaggi minori: a questo proposito Lucas ha dichiarato di voler mostrare gli anni trascorsi tra le due trilogie, proprio da personaggi che fin'ora sono stati meno curati dai film.


5 comments:

Gianchi said...

Sono un grandissimissimo fan di Star Wars... attendo con ansia questo nuovo prodotto e confido che sia all'altezza dei film, dato che la serie a cartoni animati e soprattutto il film "Clone Wars" non mi hanno entusiasmato per niente!

Anonymous said...

Anche io adoro i film, ma a raschiare il fondo del barile si rischiano sempre pessime figure. E purtroppo io non credo nelle serie TV tratte dai film. Vedi Highlander.

Gianchi said...

Mmmmh... Già!

Certo che, a parte il primo, pure gli altri film di Highlander non erano certo un gran che!!!

Anonymous said...

io sono daccordissimo con voi: sono un grande appassionato di Star Wars ma non ho molta fiducia nel telefim. Credo fermamente che ormai la storia sia già stata fatta!

Anonymous said...

la storia secondo me non è stata conclusa affatto!!! manca la parte più importante la nascita della ribellione!!!