di
Luca Fornaciari

[CINEMA] Il sequel di 300 si farà

Se andate a spulciare le vecchie notizie del blog, troverete un articolo di quest'inverno dedicato a Zack Snyder e alle sue intenzioni di non voler realizzare un sequel di 300 su commissione della Warner: vi riporto di seguito il nostro articolo originale Un sequel di 300? Zack Snyder dice "no, grazie".
Bene, a distanza di pochi mesi le cose sembrano essere cambiate. ComingSoon riporta un'inervista di Zank Snyder nella quale il regista conferma l'intenzione di realizzare un sequel:
Sono a conoscenza che Frank Miller sta già scrivendo e anche disegnando. Penso che tornerà in Grecia a fare qualche sopralluogo.

Credo che sarà utilizzata la stessa tecnologia del primo capitolo. Non voglio farlo sembrare troppo star warsiano. Rispetto a quello che Miller mi ha anticipato, credo sarà più colossale. Vedremo Atene, l'Egeo e molti altri luoghi.

Per quel poco che si sa della trama fin'ora, pare che il film sarà ambientato tra la Battaglia delle Termopili e quella di Platea e che probabilmente ci si concentrerà sul personaggio di Dilios interpretato daDavid Wenham.

0 comments: