di
Luca Fornaciari

[CINEMA] Terminator 5 è salvo

Il sito IGN ha pubblicato una lunga intervista con il regista McG dove si viene finalmente a sapere che il prossimo episodio cinematografico di Terminator è già in fase di produzione.

Il regista, che sta attualmente pre-producendo 20.000 leghe sotto i mari, ha dichiarato di essere già molto avanti con lo script di Terminator 5 e anche del successivo. Accolti gli errori commessi nel primo capitolo della nuova trilogia, andato al cinema quest'anno, McG si dice convinto del fatto che realizzerà un film più emozionante e vicino ai precedenti, anche grazie all'introduzione dei viaggi nel tempo.

Il film sarà molto probabilmente ambientanto nel 2011, prima del giorno del giudizio, dove John Connor avrà il compito di motivare l'umanità a combattere e resistere all'arrivo di Skynet. Ovviamente è ancora molto presto per avere informazioni più precise sulla trama: la cosa importante è sapere che la nuova trilogia non è morta e che verrà portata avanti dalle stesse persone che hanno sviluppato Terminator: Salvatation.

0 comments: