di
Luca Fornaciari

[TELEFILM] Riapertura delle grandi serie

Finalmente sono arrivate! Le serie telefilm più attese in tutto il mondo hanno finalmente ripreso con nuove appassionanti puntate:

L'11 gennaio è iniziata negli Stati Uniti la settima serie di 24: un appuntamento di due giorni consecutivi per un totale di ben quattro puntate. Inutile dire l'enorme spessore artistico con il quale ha preso il via una nuova pericolosissima avventura di Jack Bauer rinato, sul piccolo schermo, dopo un anno di pausa dovuta allo sciopero degli sceneggiatori.

Il 16 gennaio, con grande commozione, è stata trasmessa l'undicesima puntata della quarta serie di Battlestar Galactica, un telefilm poco conosciuto in Italia ma dal grande successo negli USA. Una produzione tutt'altro da sottovalutare, giunta ormai all'ultima metà dell'ultima serie prevista.

Il 21 gennaio infine, sempre negli Stati Uniti, è stata aperta con un doppio episodio la quinta serie di Lost: un'opera che certamente ha appassionato moltissime persone in questi anni e che è stata seguita con grande curiosità.

Alle tre serie "portanti" ricordo anche la ripresa di Fringe con l'undicesimo episodio.

0 comments: