di
Luca Fornaciari

[CINEMA] Avatar: il nuovo Guerre Stellari?

L'attore Laz Alonso, intervistato da Collider riguardo la parte ottenuta nel film Avatar, ha confermato che l'idea di James Cameron è quella di realizzare una trilogia: tutto dipenderà dal successo del primo film che, a detta di tutte le interviste che vi abbiamo ripotarto in questi mesi, non potrà che lasciare sbalorditi.

A questo proposito ecco le parole di Laz Alonso proprio riguardo le impressioni sul film:
My dream was to be in Star Wars and, unfortunately, I wasn’t big enough in my career at the time that Star Wars was casting and getting characters. To have the opportunity to be a part of this trilogy is the biggest gift I could have. Star Wars was the revolutionary sci-fi movie for the generation when I was a kid, growing up. And, I believe in my heart that Avatar is going to be the revolutionary sci-fi movie for this generation, in this era. I am always the guy who doesn’t like to oversell because, in this business, you can get so excited about something and, if it doesn’t pan out, you have egg on your face. But, this is one movie that I feel very, very confident selling, standing at the top of a mountain and screaming at the top of my lungs how great this movie is because I’ve seen it with my own two eyes.
Traduzione:
Il mio sogno era quello di essere in Star Wars e, purtroppo, non ero abbastanza grande per la mia carriera al momento che è stato portato al cinema. Avere l'opportunità di prendere parte a questa trilogia è il dono più grande che avrei potuto ricevere. Star Wars è stato il film rivoluzionario sci-fi per la generazione di quando ero bambino. E credo, nel profondo del mio cuore, che Avatar sarà il film rivoluzionario sci-fi per questa generazione, in questa epoca. Sono sempre il ragazzo a cui non piace esagerare perché, in questo settore, è facile eccitarsi per qualcosa e, se poi non va bene, si fanno pessime figure. Ma questo è un film che personalmente sento molto, sono fiducioso del suo successo. Vorrei essere in piedi sulla cima di una montagna e urlare a pieni polmoni quanto grande è questo film: perché io l'ho visto con i miei occhi.

1 comments:

Gianchi said...

Mmmmmh, troppe, troppe aspettative. E il paragone con Star Wars è veramente affrettato! Umiltè, umiltè!!!

Sarò ben disposto a ingoiare tutto il mio scetticismo!