di
Luca Fornaciari

[CINEMA] Avatar: nuove informazioni e foto

Fonte Marketsaw

Questa è la volta del nuovo numero di Empire a rilasciare nuove informazioni e foto dal set sul film Avatar. Ancora speranzosi (ma non troppo) di poter vedere il primo trailer del film alla presentazione di X-Men Le Origini: Wolverine, il primo maggio, possiamo consolarci con nuove foto dal set e una breve intervista rilasciata da James Cameron.
"Con le tecnologie sviluppate appositamente da noi" -Riferisce il regista -"L'attore può interpretare qualsiasi personaggio immaginabile, e il regista può creare qualunque mondo, qualunque tempo e qualunque spazio desideri per il proprio film".
Come solito i toni e le aspettative sul film non vengono calati: a questo punto stiamo iniziando davvero a convincerci che il film sarà qualcosa di magnifico e che tutto questo vociare non sia soltanto un viral neppure molto originale.

Il regista continua parlando delle sue nuove tecnologie dicendo:
"I invited them over while shooting AVATAR. I put the camera in their hands and they basically became two kids - on the inside every filmmaker is really just a complete geek. The amazing thing for me was just watching that seminal moment. They were running around the stage, working the camera, and that's the moment when they both kind of looked at each other in the eye and said, 'Let's make TINTIN".
Traduzione
"Ho invitato Steven Spielberg e Peter Jackson sul set di Avatar. Ho messo la telecamera nelle loro mai e loro praticamente sono diventati due bambini -Esiste un piccolo appassionato dentro ogni regista-. E' stato splendido guardarli divertirsi a quel modo. Loro correvano per tutto lo stage, lavorando con la telecamera, e ad un certo punto si sono guardati in faccia e hanno detto: Facciamo TINTIN!".
Il regista James Cameron conclude l'intervista all'Empire rivelando che anche JJ Abrams e Guillermo del Toro hanno visto e provato il suo sistema 3D e vogliono usarlo per i loro prossimi film.

Ecco le nuove immagini dal set:

0 comments: