di
Luca Fornaciari

[CINEMA] Terminator Salvation: la presenza di Governator

Governator, alias Arnold Schwarzenegger, pare sarà davvero incluso in una scena del nuovo film di McG, Terminator: Salvation. Questi mesi sono stati una pioggia di conferme e smentite che non ho mai riportato per non creare confusione e per non rimangiarmi la parola ogni due giorni.

Variety ha reso noto questo articolo (che potete leggere cliccando sul link) e che riporto in piccola parte di seguito:
Schwarzenegger viewed the resulting footage and gave his go-ahead just in time for McG to include the footage before the helmer completes his cut of the movie. Warners first screens the pic in early May and opens it May 21.
Da quanto si evince quindi Arnold pare aver dato il via libera al regista McG per includere la scena che lo riguarda nel film. La decisione è stata presa dopo che il governatore ha visto i risultati sulla scena finita.
Quali risultati? Ebbene, durante la realizzazione dei vecchi Terminator era stato fatto un calco del corpo di Schwarzenegger che è stato oggi scannerizzato e che ci permettera, se le cose andranno per il meglio, di rivedere in questo film il terminator con l'aspetto di vent'anni fa!
Salvo eventuali smentite, non verranno rivelate più molte informazioni fino alla prima proiezione del 5 giugno.

0 comments: