di
Luca Fornaciari

[CINEMA] Riddick: aggiornamento sui due sequel

Uno dei primi articoli di questo blog riguardava proprio l'annuncio di Vin Diesel dell'intenzione di realizzare ben due sequel ai già due esistenti film sul personaggio Riddick.

Un anno fa si era detto che l'attore era al lavoro con i produttori per lo script e che le cose venivano sviluppate nei minimi particolari per via del grande attaccamento di Diesel al personaggio.
Le news di latinoreview di oggi riguardano un'ulteriore conferma del lavoro che si sta facendo a tale proposito: il sito ha riportato infatti un messaggio che Vin Diesel ha pubblicato sul proprio Facebook:
The Riddick discussion is about rating now…
Though Hollywood likes their PG Ratings, the next chapter in the COR series was always envisioned as an R rating, like Pitch Black…
One Studio exec suggested doing both “The Underverse” and “The Furyan”, (working titles) at the same time, allowing us an R rating for the first and a PG rating for the second.
The good news- David Twohy’s script comes in next month.
Traduzione:
La discussione su Riddick riguarda in questo momento il visto censura.
Hollywood preferisce sempre realizzare film per tutta la famiglia, ma il prossimo Riddick è sempre stato immaginato con un rating R (vietato ai minori non accompagnati), come Pitch Black. One Studio (un produttore) ha suggerito di realizzare entrambi i capitoli contemporaneamente, attualmente intitolati The Underverse e The Furyan, e allo stesso tempo usare il rating R per il primo e un visto per tutta la famiglia per il secondo.
La buona notizia è che lo script di David Twohy arriverà il prossimo mese.
In definitiva ci sarà ancora da aspettare, ma è un grande conforto sapere che si sta lavorando ancora su un personaggio che personalmente apprezzo molto. Restiamo in attesa di nuove informazioni.

0 comments: